FAQ

Domande? In questa pagina trovi le domande frequenti che i nostri utenti ci fanno! Se hai bisogno di altro puoi contattarci, risponderemo il prima possibile.

1. Perché scegliere GNAMMY?

La nostra App ha accordi con i nostri Partners/Ristoranti dando priorità agli Ordini dei nostri Clienti, evitando lunghe attese.

2. Posso effettuare un Ordine per la consegna in una cittadina diversa da Alcamo?

No, i nostri Riders consegnano solo nel territorio alcamese.

3. Le consegne prevedono un Ordine minimo?

Si, per effettuare le consegne occorre un Ordine superiore a € 20.

4. E' possibile effettuare una cancellazione dell'Ordine da parte del Cliente?

Si può modificare l’Ordine soltanto prima dell’avvenuto pagamento qualora non si tratti di prodotti alimentari, i quali sono lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.

5. Sono intollerante ad alcuni alimenti, è possibile effettuare Ordini inerenti a queste intolleranze?

Si, nella specifica di ogni Ristorante sono indicate le informazioni attuali e corrette in ordine agli allergeni presenti nei cibi.