FAQ
Domande? In questa pagina trovi le domande frequenti che i nostri utenti ci fanno! Se hai bisogno di altro puoi contattarci, risponderemo il prima possibile.
1. Perché scegliere GNAMMY?
La nostra App ha accordi con i nostri Partners/Ristoranti dando priorità agli Ordini dei nostri Clienti, evitando lunghe attese.
2. Posso effettuare un Ordine per la consegna in una cittadina diversa da Alcamo?
No, i nostri Riders consegnano solo nel territorio alcamese.
3. Le consegne prevedono un Ordine minimo?
Si, per effettuare le consegne occorre un Ordine superiore a € 20.
4. E' possibile effettuare una cancellazione dell'Ordine da parte del Cliente?
Si può modificare l’Ordine soltanto prima dell’avvenuto pagamento qualora non si tratti di prodotti alimentari, i quali sono lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.
5. Sono intollerante ad alcuni alimenti, è possibile effettuare Ordini inerenti a queste intolleranze?
Si, nella specifica di ogni Ristorante sono indicate le informazioni attuali e corrette in ordine agli allergeni presenti nei cibi.